“ Non sono più a tua disposizione”

 Sono tanti che desiderano liberare loro stessi da sensazioni che affliggono la loro relazione di coppia, la loro vita in famiglia e sul lavoro, troverà in questo libro le tecniche e le informazioni necessarie. L’autore ha sviluppato queste semplici metodologie grazie a un suo nuovo modo di applicare il metodo delle Costellazioni Familiari.

Dire “ Non sono più a tua disposizione” sembrerebbe dare un significato di un’esclusione, ma non è così. Il suo effetto può dipendere dal modo interiore con cui la utilizziamo. Se viene pronunciato verso qualcuno, ha un effetto negativo sugli altri e su noi stessi. Tuttavia fa miracoli se la esprimiamo per il bene del tutto.

Grazie a molteplici esempi che provengono dalla vita di ogni giorno, l’autore ci presenta diverse possibilità per riuscire a separare le nostre emozioni da quelle degli altri. Generalmente, in modo inconscio, assumiamo “ruoli di rappresentanti” quando incontriamo altre persone e viviamo le sensazioni corrispondenti.

Per mezzo dei sistemi elencati nel presente volume possiamo imparare a non essere più disponibili ad assumere tali ruoli permettendo in questo modo una comunicazione autentica. Abbandonando un ruolo, svaniscono tutti i disagi fisici ed emotivi ad esso legati e ci sentiamo sollevati.