La merce del Mercato Trionfale, arriva anche a casa con un click. Infatti, da qualche giorno, le profumate specialità dell’Isola delle Spezie di Irene e Roberta, quelle ibernate dell’Era Glaciale, ma anche il pesce fresco del Duca, i prodotto del banco alimentari di Enrico e Katia o dei diversi banchi di ‘ciccia’, si possono ordinare su internet, specificando nelle note anche come la volete, dalla maturazione della frutta allo spessore della bistecca o della fetta di prosciutto ecc ecc.
Per accedere ai banchi del mercato all’ombra del “cupolone” senza spostarsi da casa propria, basta registrarsi sul sito o chiamare il numero verde 800. 911973 che lo farà per voi, e aspettare la consegna effettuata nel giro di poche ore, pagando ‘alla consegna’ come di consueto con contanti, bancomat o carte di credito, ma forse in futuro anche con una carta prepagata, a prezzi e promozioni calcolati al momento dell’ordine. L’operazione promossa dalla Società Almercato e dal XVII municipio ha fissato un contributo di 3 euro a consegna, indipendentemente dalla quantità di cose che vi portano, ma ogni giovedì sarà gratuita per diversamente abili e over 70.
Infine, arriva, il “Contatore della solidarietà”, e i 50 centesimi che potete ogni volta donare facendo gli ordini on-line, provvederà a riempire anche uno speciale salvadanaio per sostenere opere di interesse sociale, come nuovi giochi per i bambini nei giardini pubblici e tante altre ancora.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.